Festa del Raccolto - Canapa CUP - Roots - Gravina in Puglia

Dopo aver patito per mesi ed aver lavorato nei campi da fine marzo ad adesso è ora di raccogliere!

Domenica 14 ottobre 2018 a partire dalle 4:20 PM a Gravina in Puglia presso la masseria S. Sofia (Contrada Parcone - Santa Sofia) in provincia di Bari


Festa del raccolto 2018
La festa del raccolto ospiterà la Cannabis Cup, un mercatino ed alcuni dei migliori sound system della Puglia e non solo

Roots da il via alla prima Roots Cannabis Cup

Roots Cannabis CUP 2018 - NegozioCBD.it

La Roots Canapa Cup nasce per riconoscere un premio ai migliori agricoltori di infiorescenze di Cannabis Sativa L. che hanno rispettato le prescrizioni di legge ed hanno quindi coltivato varietà del catalogo europeo mantenendo i cartellini ENSE dei sacchi di semente, le fatture d'acquisto ed in aggiunta a questo hanno eseguito delle analisi di laboratorio per avere la certezza che le infiorescenze non superino lo 0,5% di THC.

Purtroppo durante l'edizione 2018 non potranno partecipare alla competizione resine, cristalli, olii, concentrati ed altri estratti per l'impossibilità di attestarne la tracciabilità.

Possono partecipare sia i privati che le aziende purché abbiano i documenti che attestino la liceità delle infiorescenze che verranno classificate con la media dei voti dati da Mario Lorusso e gli altri giudici da 0 a 5 classificandone profumo, estetica, sapore e percentuale di CBD.

Come Partecipare alla competizione?

Partecipare alla Roots Canapa Cup 2018 è semplice:
Le iscrizioni sono aperte dalle 4:20 PM di Martedì 25 Settembre alle 4:20PM del 14 Ottobre (giorno della festa del raccolto) e bisognerà fornire a Roots presso i suoi uffici, un campione di almeno 20 grammi di infiorescenze ed i relativi documenti comprensivo di analisi, cartellini e fatture oppure si può spedire il tutto ad un indirizzo fisico che verrà fornito dopo aver inviato per e-mail la documentazione ad: [email protected].

La quota di partecipazione è di 30 EUR in parte destinate ai coltivatori i cui campi sono stati depredati.

I Premi:

1° Classificato:

Avrà la possibilità di collaborare con Roots ad una linea di infiorescenze che verranno lanciate sul mercato Italiano ed estero oltre ad essere presentate a fiere ed eventi durante tutto il 2019, i dettagli verranno discussi in privato dopo la vincita.

2° e 3° Classificato:

Una coppa ed una campionatura della gamma di prodotti Roots

Ecco il filtro ufficiale dell'evento su Facebook!

Disponibile solo in Puglia fino al 15 Ottobre 2018 (giorno successivo all'evento)
Dì a tutti che c'eri anche tu!

Foto di Mario Lorusso di Roots con il filtro di facebook - NegozioCBD.it


Post simili

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti devono essere approvati prima della pubblicazione